|

TEATRO DIANA: FRANCESCO CICCHELLA in ANCORA…BIS!

Data pubblicazione: 23-11-2022
 
Francesco Cicchella

Da mercoledì 30 novembre , un graditissimo ritorno al Diana, Francesco Cicchella in ANCORA…BIS! un esilarante one man show, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia, come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri e altre performances completamente inedite.
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.
La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band composta da 8 elementi, diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
La band è composta da:
Paco Ruggiero - Pianoforte/Tastiere Gino Giovannelli - Pianoforte/Tastiere Sebastiano Esposito – Chitarre Umberto Lepore - Basso Elettrico/Contrabbasso Elio Severino - Batteria Emilio Silva Bedmar - Sax/Flauto Fabio Renzullo - Tromba Chiara Di Girolamo – Voce
Ballerine: Naomi Buonomo e Giusy