Un cartellone ricco di debutti, musica, danza, eventi e grandi emozioni La nuova stagione teatrale 2025/2026 firmata Anà-Thema Teatro, si apre con un cartellone che unisce linguaggi, generi e atmosfere differenti: dalla musica internazionale al teatro di ricerca, dalla danza alla comicità, passando per il grande repertorio classico e le nuove produzioni. Un progetto che conferma Anà-Thema come punto di riferimento culturale del territorio, capace di offrire un viaggio attraverso esperienze artistiche diverse, pensate per un pubblico eterogeneo e appassionato.
LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO DELLA CORTE: UN MOSAICO DI EMOZIONI!
Il sipario si alza nuovamente sul Teatro della Corte per la stagione 2025/2026, firmata da Anà-Thema Teatro, con un cartellone che abbraccia musica, teatro, danza, comicità e grandi emozioni: Prosa, danza, concerti e per la prima volta alla corte l’OPERETTA! Una stagione che conferma il suo prestigio nel panorama culturale regionale e che si inserisce in un mosaico di iniziative e progetti che Anà-Thema porta avanti tutto l’anno.
La stagione 25/26 del Teatro della Corte di Osoppo, si presenta come un vero mosaico artistico, in cui ogni tessera è un’esperienza unica:
Grandi eventi musicali come l’ABBA Show e il Christmas Show di Garrison;
Nuove produzioni teatrali come Giuda di Anà-Thema Teatro;
Classici rivisitati da Molière alla Vedova Allegra;
Commedie e ironia con Stivalaccio Teatro e il frizzante spettacolo sulla vita di coppia del Teatro TorbellaMonaca di Roma
La danza e il lirismo contemporaneo con Madame Callas e Fenicie.
Una stagione che vuole abbracciare il pubblico più ampio, offrendo divertimento, riflessione, poesia e bellezza.
«Siamo felici di rinnovare l’appuntamento con la stagione del Teatro della Corte – dichiara Luca Ferri, direttore artistico di Anà-Thema Teatro – perché ogni anno è un incontro speciale con il nostro pubblico. Non solo portiamo in scena spettacoli diversi e di qualità, ma condividiamo un percorso fatto di emozioni, di cultura e di comunità. Abbiamo tanti progetti in corso che verranno svelati nel corso dell’anno e che renderanno ancora più ricca la nostra proposta».











