Ore 18 di ieri 10 aprile riapertura dei battenti della boutique Keavè a via Chiaia 175 (nel palazzo) completamente rinnovata. Un caldo spazio, arredamento minimal, e ad accoglierti lei, Patrizia Cappiello l’anima di questo luogo dove si respira… moda. Un tripudio di bianco, sabbia, il classico black, e capi con tessuti che messi sulla pelle scivolano come seta tra le mani.
Un’inaugurazione alla quale sono intervenute le sue clienti più affezionate.
Diana Negri che ci ha confermato la “calda accoglienza ed i giusti suggerimenti elargiti dal personale relativi ai capi da acquistare”
Bianca Caruso “Capi eleganti e raffinati, non pretenziosi, confermando l’accoglienza che ti mette a tuo agio senza essere invasiva”.
Danila Cortucci mentre prova un delizioso completo pantaloni e giacca che dice “sono fantastici, e sono rimasta folgorata quando le mie amiche mi hanno portato per la prima volta da Keavè e mi sono immersa … tra le grucce… sotto l’occhio attento delle ragazze pronte a consigliarti al meglio”
E tra una patatina, uno spritz, una fetta di pizza napoletana, e clienti che sono entrate per la prima volta. Man mano le grucce si sono… spogliate… dei capi per andare a rivestire le signore nei salottini di prova che sfilavano davanti agli specchi come modelle su di una passerella.
Il suggerimento? Non potete passare davanti al 175 di via Chiaia, giusto dopo il ponte e non entrare da Keavè a dare un’occhiata… Pantaloni, camicette, giacche, borse, etichette prestigiose e prezzi per tutte le borse e soprattutto vi sentirete come a casa vostra quando aprite l’armadio per scegliere cosa indossare…
Agea