ROMA - Lunedì 26 gennaio, a Napoli, il Direttore della Svimez Luca Bianchi presenterà il “Rapporto Svimez 2025 – L’economia e la società del Mezzogiorno”, nell’ambito dell’iniziativa promossa dall' Asprom (l'Associazione per lo Sviluppo e la Promozione del Mezzogiorno). L’appuntamento è fissato alle ore 17, presso la Domus Ars di Napoli, in via di Santa Chiara 10. L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Roberto Fico , Presidente della Regione Campania, Gaetano Manfredi , Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, e Melinda Di Matteo , componente del direttivo Asprom.Dopo l’intervento di Luca Bianchi seguiranno quelli di Maria Rosaria Carillo , professoressa ordinaria di Economia politica all’Università Parthenope di Napoli, e Salvatore Micillo, Coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle. L’incontro sarà introdotto e moderato da Pasquale Tridico, attuale Europarlamentare. Le conclusioni saranno affidate all’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SVIMEZ
Data pubblicazione: 23-01-2026
Notizie
- Comune - Regione - Città Metrop.
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
- Viabilità
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 109.834.155











