“Santa Claus ‘Nzallanù 2.0” di Attori per Caso in collaborazione con Ca’pàcciamm debutta con successo a livello nazionale. La commedia natalizia, realizzata nel Cilento, è disponibile su Prime Video dal 7 dicembre. Una grande soddisfazione per una produzione indipendente della Regione Campania. Il lungometraggio è prodotto da Attori per Caso in collaborazione con Ca’pàcciamm, con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Capaccio Paestum. Diretto e interpretato da Lucio Ciotola e Luca Landi, il film è interpretato da tanti bravi interpreti teatrali, come Antonella Morea, Davide Marotta, Salvatore Misticone e Lello Pirone e dalla bellissima Raffaella Di Caprio, già star su Canale 5 della fiction 'Furore 2' di Alessio Inturri e recentemente vista su Rai 1 nel film di Luca Lucini 'Le mie ragazze di carta'. Non perdetevi questa esilarante favola comica di Natale che valorizza l'intero nostro sud d'Italia.
"SANTA CLAUS ‘NZALLANÙ 2.0"
Data pubblicazione: 11-12-2025
Notizie
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 103.983.584












