Per la prima volta a Cava de’Tirreni la compagnia Coffee Brecht, da Napoli, con “Freestyle”, uno spettacolo di improvvisazione teatrale divertente e coinvolgente. Sarà infatti proprio il pubblico a dare spunto alle storie che di volta in volta gli attori e le attrici della compagnia metteranno in scena, fondendo una vastissima gamma di linguaggi teatrali, utilizzando schemi improvvisativi differenti (narrazione, monologo, canzone, espressione corporea) e regalando un’esperienza unica, proprio perché irripetibile. Diverse le opzioni di acquisto biglietto: intero, ridotto per Under 25 e Over 70, e la nuova possibilità Affitta una fila, per sconti comitiva a chi prenota in gruppo i singoli spettacoli. Anche quest’anno la Stagione aderisce alla campagna per l’eliminazione della violenza di genere Posto Occupato, riservando ad ogni appuntamento un simbolico posto vuoto per una donna vittima di violenza.
Info e prenotazioni sui canali social Associazione Arcoscenico Cava de’ Tirreni o presso la libreria Centopagine, in c.so Umberto I a Cava de’ Tirreni.
Coffee Brecht è una compagnia di improvvisattori usciti dall'omonima scuola napoletana nata nel 2009. Formatisi con la didattica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale sotto la direzione artistica della QFC Teatro, gli improvvisattori di Coffee Brecht coniugano la verve comunicativa tipicamente partenopea con le strutture drammaturgiche dell'improvvisazione teatrale.












