Gutteridge firma una nuova campagna che unisce eleganza, libertà e passione in una narrazione visiva intensa e raffinata. Ambientata all’interno di un hangar, la campagna diventa un racconto di amicizia e autenticità: un gruppo di uomini trascorre momenti di tempo libero condividendo passioni e storie, in un contesto dove l’eleganza incontra l’adrenalina. L’hangar, con i suoi aeroplani e paracaduti, diventa il simbolo perfetto di questo contrasto: la solidità e la tradizione sartoriale Gutteridge si fondono con lo spirito dinamico e sportivo dell’uomo contemporaneo. I protagonisti della campagna incarnano questa dualità, muovendosi con naturalezza tra disciplina e leggerezza, tra il mondo tecnico dell’aviazione e quello sofisticato dello stile. La collezione propone capispalla, abiti, giacche, maglioni in lana pregiata, camicie e dolcevita che reinterpretano i codici classici del guardaroba maschile con un’attitudine moderna: predominano i toni della terra — verde, marrone e grigio — nuance che raccontano la forza e la concretezza dell’uomo Gutteridge, radicato nei propri valori ma sempre pronto a nuove esperienze. L’hangar diventa così una metafora dello spazio interiore maschile, dove eleganza e passione trovano un punto d’incontro e Gutteridge riafferma la propria visione: vestire l’uomo con uno stile senza tempo, capace di attraversare luoghi, stagioni e generazioni, mantenendo sempre intatta la propria identità.
GUTTERIDGE PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA: L'ELEGANZA TROVA IL SUO SPAZIO NELL'HANGAR
Data pubblicazione: 28-10-2025
Notizie
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
- Viabilità
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 99.813.426











